24 | 08 | 2017
IL TUO 5 X 1000? UN ATTO D'AMORE! Stampa E-mail
Vanaprastha è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e, per questa ragione, è possibile devolvere il 5 x 1000 della Tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Unico) a questo progetto.
Ti basta solo mettere una firma, che per qualcuno può fare molto, anche se a Te non costerà nulla.
Infatti… ogni contribuente che compila la propria dichiarazione dei redditi può scegliere (utilizzando l’apposito modulo) di destinare ad una Organizzazione no-profit il 5 x 1000 dei Suoi contributi che verrebbero (nel caso in cui non sia specificato alcun beneficiario) pagati comunque, però allo Stato.
Non si tratta quindi di una tassa aggiuntiva, né di qualcosa che va a sostituire l’8 x 1000. E’ solo un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.
Se hai deciso di destinare il Tuo 5 x 1000 alle opere di Vanaprastha, devi semplicemente apporre la Tua firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc” che troverai nel modello della dichiarazione dei redditi.
NON DIMENTICARE che oltre alla firma, dovrai riportare anche il CODICE FISCALE del beneficiario. Nel caso specifico, quello di VANAPRASTHA INTERNATIONAL ONLUS ovvero 92088890493.
Quello che segue è un esempio concreto di cosa dovrai fare per devolvere il Tuo 5 x 1000 a Vanaprastha!

Ricorda che: TUTTO CIO’ CHE NON VA DONATO… VA PERDUTO!!!
Grazie infinite per il Tuo sostegno!
 
Copyright © 2017 All Is One. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Cerca nel sito